Michela Moschini: give me five!

 
Ormai è una di famiglia. Michela Moschini sarà infatti per il quinto anno consecutivo il libero di VIVIGAS Arena Volley.

Dopo la conferma nel roster della prossima stagione, la Moschini non vede l’ora di ricominciare per disputare un campionato che possa dare tante soddisfazioni e che, soprattutto, possa essere meno tormentato di quello 
passato, con un numero inaspettato di infortuni.
«Inizia per me la quinta stagione in VIVIGAS, e di questo ne sono veramente contenta. Mi sento a casa e qui c’è il miglior ambiente possibile. Lo scorso campionato è stato un po’ troppo complicato, soprattutto per varie vicende e vari infortuni. Per questo» prosegue «avevamo dovuto ridimensionare i nostri obiettivi, riuscendo a chiudere nel migliore dei modi».

Per questo Michela si augura che il prossimo campionato sia pieno di soddisfazioni. «Dalla campagna acquisti la squadra si sta rinforzando, grazie anche a giocatrici che provengono da categorie superiori. Per quanto mi riguarda, io darò tutta me stessa, cercando di fare il meglio possibile, con l’obiettivo di divertirci giocando bene. E sperando che la sfortuna se ne sia finalmente andata da Castel d’Azzano, in modo di poterci togliere qualche buona soddisfazione. L’anno scorso abbiamo sofferto molto quindi» conclude «speriamo di riavere tutto quello che ci spetta con gli interessi!» 

Ufficio stampa Arena Volley Team Verona