Vivigas day

Domenica 16 ottobre 2016, al Palazzetto di Isola della Scala si è tenuta  la presentazione ufficiale di (quasi) tutte le squadre, dai minivolley, alle under 13, alle under 14, under 16, under 18, Serie C e Serie B1.
 
E' stata una occasione speciale di conoscenza e di presentazione e, come nello stile VIVIGAS Arena Volley, di presentazione della prima squadra assieme a tante ragazze e bambine/i del giovanile.

Un grande grazie all'Assesore allo Sport di Isola della Scala, al Sindaco di Castel d'Azzano, dr. Antonello Panuccio, per essere intervenuti ed avere portato un segno della loro attenzione. Grazie anche al Sindaco di Sona, Luigi Mazzi, che, per motivi di salute, non ha potuto essere presente ma che ci ha mandato i suoi saluti ed il suo incoraggiamento. Poi è arrivato anche il saluto della Fipav di Verona per bocca del suo Presidente, Stefano Bianchini.

E poi era presente l'a.d. di VIVIGAS, dr. Andrea Bolla, che pure tra mille impegni ha voluto essere presente con noi per portare il Suo saluto, ed il Suo in bocca al lupo per i campionati che sono appena iniziati o stanno per iniziare. Ci ha fatto davvero piacere la Sua presenza anche per quanto VIVIGAS sta facendo per il nostro sport, per i nostri figli e per i figli di tanti altri genitori. Grazie, grazie, grazie....
Ed il Palazzetto di Isola della Scala è diventato PalaVIVIGAS, un palazzetto pieno di persone e di tanti bei palloncini...

E poi tante atlete, tante famiglie che sono venute a fare festa con noi, anche per portare avanti il progetto della Fipav, "ricostruiamo lo Sport" per ricostruire lo sport nelle zone colpite dal terremoto del centro Italia.

Al più presto vi saremo precisi su quanto abbiamo raccolto, in modo che tutti siano giustamente al corrente di cosa riusciremo a fare.

Beh insomma, davvero una grande e bella giornata questo VIVIGAS DAY, una di quelle che ti rasserena il cuore. 

Quand'è che ne facciamo un'altro?

Ah ecco, dimenticavo... avete già visto le foto? Noooo? ma cosa aspettate, cliccate gente, cliccate..
https://www.flickr.com/photos/arenavolley/albums/72157675189372336