Domenica 8 Ottobre in programma la seconda edizione del VIVIgas day

Domenica 08 Ottobre presso il PALAVIVIgas di Isola della Scala è previsto l’appuntamento con la seconda edizione del  “VIVIgas day”, il meeting di presentazione di tutte le squadre del Progetto Arena Volley.
Alle 10.30, sarà il giornalista Stefano Marina con Giorgia Vecchini ad aprire la kermesse con la passerella di presentazione delle formazioni del Progetto Arena Volley, a partire dal minivolley fino alle atlete delle serie B1, prima realtà femminile della provincia di Verona, con gli staff tecnici e i dirigenti. Saranno inoltre presenti le società di Peschiera, Castelnuovo, Palazzolo e Sommacampagna che collaborano con Arena Volley e condividono il nostro progetto, una occasione per rivedere anche in queste squadre tante atlete passate dal giovanile di Arena Volley. 
Una giornata come il Vivigas Day porta entusiasmo all’ambiente e a tutte le atlete – afferma il presidente di Arena Volley, Fabio Tosi –. Vogliamo che sia una vetrina per tutte le nostre atlete in vista dell’inizio dei campionati. Speriamo in una massiccia adesione di pubblico anche per conoscere le nuove beniamine della nostra prima squadra. 
 
Sarà inoltre l’occasione per aderire all’iniziativa SCHIACCIA LA SLA promossa dal Comitato Territoriale FIPAV VERONA. Durante la giornata sarà in vendita un’edizione speciale della maglia da allenamento della stagione 2017/2018: il ricavato andrà a sostegno di iuna famiglia vittima della SLA.