Amichevole 14 settembre 2017

SORELLE RAMONDA MONTECCHIO - VIVIGAS ARENA VOLLEY 3-1
(25-21/25-21/25-15/25-27)

SORELLE RAMONDA MONTECCHIO: Bovo (6), Brutti (9), Marcolina (7), Kosareva (16), Stocco (4), Fiocco (4), Fontana, Gomiero (14), Lucchetti (6), Giroldi, Pamio (12). Libero: Pericati. ALLENATORE: Bertolini.
VIVIGAS ARENA VOLLEY: Venturini G. (4), Merzari, Cantamessa (5), Mazzi (8), Brignole (6), Venturini A. (12), Rivoltella (7), Bissoli (3), Andrich (10). Liberi: Moschini, Romanò. ALLENATORE: Pillitu. 2° Fontana.

A Tregnago è andata in scena la prima amichevole della stagione. Una buona prova quella di VIVIGAS Arena Volley contro la formazione di serie A2 del Montecchio in cui militano le due centrali cresciute nel vivaio di Arena Volley Laura Bovo e Marianna Fiocco. Proprio ad una emozionatissima Fiocco, cresciuta dal mini volley in Arena Volley, il presidente di Arena Volley, Fabio Tosi, ha consegnato prima dell'inizio della gara una targa per congratularsi per i risultati raggiunti.  

Poi è stata l'ora di scendere in campo ed è stata una gara davvero molto piacevole ed interessante da vedere. Intanto per iniziare a scoprire qualcosa delle nuove atlete arrivate in VIVIGAS.

Una gara comunque abbastanza tirata, nonostante il divario di categoria fra le due formazioni. Solo nel terzo set il Montecchio ha controllato la gara, per il resto in equilibrio. 
E sia la "vecchia guardia" come le nuove arrivate hanno fatto vedere delle cose davvero interessanti, nonostante i continui cambi operati da Greca Pillitu proprio per vedere all'opera tutte le proprie atlete.
VIVIGAS ha dato la sensazione di essere un buon gruppo che sta lavorando. Ottima premessa per prendersi delle belle soddisfazioni.