Under 14 S: gara del 21.02.17

Derby tra le mura domestica tra le ragazze UNDER 14 di Arena Volley Gialla e Arena Volley Verde. Una disputa tra la seconda in classifica  e la quarta.
Tecnicamente più preparate e meno errori per le ragazze della Volley Gialla che si aggiudica senza fatica il primo set 25-14.
Le battute flottanti di Ginevra, numero 11, della squadra Gialla danno spettacolo per il gesto tecnico ben eseguito! 
Secondo set più grintoso per la squadra Verde, decisa a presentarsi con determinazione, concentrazione e un buon gioco di squadra...i punti avanzano di pari passo per entrambe le squadre, la Verde riesce a ricavarsi un po' di vantaggio a metà set, subito recupero dalla Gialla. Un set da cardiopalma per le atlete vinto dalla squadra Verde 25 a 21.
Terzo e ultimo set decisivo per la squadra Gialla. La Verde, con cambio di atlete in campo, prova a rimontare ma senza successo. Rimane ferma a 13. 
Bei momenti di sport per chi ha assistito la partita dagli spalti. Il derby si vince, non si gioca, potrebbe dire qualcuno! Le nostre ragazze della Arena volley Verde sono consapevoli che manca ancora qualcosa, ma dimostrano di avere cuore: giocano insieme da poco e avanzano e migliorano partita dopo partita. 
Complimenti alla squadra di Arena volley Gialla!