Consigli Direttivi

Arena Volley ha al proprio interno diverse società sportive aderenti.

L'ultimo ad essere stato rinnovato è il Consiglio direttivo di Castel d'Azzano Volley, la società leader nel progetto Arena Volley. 

Venerdì 26 maggio 2017 si è tenuta l'Assemblea dei soci che aveva all'ordine del giorno anche il rinnovo del Consiglio Direttivo presso la sede. Abbastanza scontato il risultato visto che all'elezione si è presentata una sola lista, quella del Presidente uscente Fabio Tosi che è stata quindi confermata all'unanimità.

Il nuovo direttivo è ora composto da Fabio Tosi (Presidente), da Claudio Pasquetto (Vice Presidente) e dai tre consiglieri Paolo Facchinetti, Daniele Bello e Graziano Rossi. (nella foto Facchinetti, Tosi, Rossi).

Il Presidente nella sua relazione ha sottolineato subito che non saranno certo i soli cinque eletti a poter portare avanti tutte le iniziative ed attività (dalla serie B1 fino alle giovanili), ma che anzi bisognerà trovare sempre più la possibilità di coinvolgere tante persone. Proprio per questo la prossima settimana si terrà una cena per ringraziare le tante persone (oltre 40!) che hanno consentito di portare avanti tutta l'attività sportiva in quest'anno: dai dirigenti accompagnatori, agli arbitri, ai segnapunti a chi si occupa della segreteria e a tutte le mansioni necessarie perchè ogni ingranaggio possa girare al meglio.
A tutti loro dobbiamo un grosso ringraziamento per il lavoro svolto spesso in silenzio un lavoro però davvero indispensabile. Non posso citarli tutti perchè sarebbe una lista molto lunga e rischierei di dimenticare qualcuno, ma davvero grazie di cuore a tutti!

Nel corso dell'Assemblea, su proposta del Presidente, è stato anche conferito l'incarico di Direttore Sportivo a Graziano Rossi il quale ha poi brevemente illustrato alcune novità nell'organizzazione tecnica della prossima stagione. Paolo Facchinetti è stato poi confermato team manager della Serie B1.

Il lavoro più pesante inizierà proprio adesso, dall'allestimento della Serie B1 per il prossimo campionato all'organizzazione degli allenatori.

Un augurio di buon lavoro al nuovo Direttivo!